Chi siamo

Informazioni sui nostri professionisti

I medici dello Studio vantano una formazione universitaria e post-universitaria nei migliori istituti nazionali ed esteri, con un costante processo di aggiornamento tramite corsi e seminari per garantire strumenti e metodi all’avanguardia.

Ad affiancare il personale medico, un validissimo team di collaboratori: 2 Igieniste, 4 Assistenti alla poltrona, 2 Odontotecnici e personale dedicato alla pulizia e disinfezione dello Studio. 

Dott. Luigi Bradascio

Laurea in Medicina e Chirurgia, specializzazione in Odontoiatria e protesi detale presso l'Univeristà di Bari. Particolare interesse per l'ortodonzia, la chirurgia orale e l'implantologia. Iscritto all'Ordine dei Medici di Matera con il n. 36

Dott.ssa Rossana Maria Bradascio

Laurea in Odontoiatria e protesi dentaria presso l'Università di Parma con il massimo dei voti e la menzione d'onore. Master universitario in Chirurgia orale e implantologia presso l'Università di Verona. Corso di Endodonzia con il Prof. Elio Berutti docente presso il prestigioso Centro Interdipartimentale di Ricerca Dental-School  (Università degli studi di Torino). Particolare interesse per la Parodontologia. Iscritta all'Ordine dei Medici di Matera con il numero 208.

Dott. Francesco Ferrandina

Laurea in Odontoiatria e protesi dentaria presso l'Università di Bari. Particolare interesse per la Protesi, la Gnatologia e per lo studio articolare. Post graduate in funzione e disfunione dell'organo masticatorio con il prof Slavicek docente presso la prestigiosa Vienna School of Interdisciplinary Dentistry. Collabora con il prof. Michel Cardonnet, attualmente consulente dello studio Bradascio e Ferrandina per le patologie delle Articolazioni Temporo-Mandibolari. Iscritto all'Ordine dei Medici di Matera con il numero 155.

Dott.ssa Doriana Bradascio

Laurea in Odontoiatria e protesi dentaria presso l'Università di Parma con il massimo dei voti e la menzione d'onore. Specialista in Ortodonzia e Gnatologia con il massimo dei voti e la lode presso il prestigioso Centro Interdipartimentale di Ricerca Dental-School  (Università degli studi di Torino). Particolare interesse per l'Ortodonzia Pediatrica e la conservativa. Iscritta all'Ordine dei Medici di Matera con il numero 225.